- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
COSENZA, ITALY - JULY 31: Tiago Casasola of Cosenza competes for the ball with Luigi Canotto of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)
La Reggina cala il tris al "Renato Curi" e si impone sulla compagine di Castori, rilanciando prepotentemente le proprie ambizioni in chiave playoff. Una boccata d'ossigeno per la formazione di Pippo Inzaghi, reduce da un periodo di profonda crisi tecnica e di risultati e avversata da una serie di complesse vicissitudini societarie e normative. Il blitz esterno in terra umbra, nel recupero del match valido per la ventinovesima giornata del torneo cadetto, consente alla squadra calabrese di allungare sul Palermo in classifica e ritrovare il sorriso. Di seguito le dichiarazioni al termine della gara rilasciate dall'esterno amaranto, Luigi Canotto.
"Quanto successo oggi a Perugia rappresenta per noi una grande svolta, d’ora in poi vedremo in campo e in Serie B la vera Reggina. Già a Genova abbiamo disputato un’ottima partita, tant’è che nel finale l’episodio con me come protagonista poteva cambiare l’andamento del match. L’ultimo mese e mezzo è stato molto difficile, e io non ho segnato come nel girone d’andata. Il mister ha fatto le sue scelte e io ho provato sempre ad essere pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA