Parola a Stefano Bandecchi. Il sindaco di Terni - attraverso un post sul suo profilo Instagram - ha parlato della possibilità, da parte di Unicusano, di acquistare la Reggina, compagine esclusa dal corrente campionato di Serie B e volenterosa di ripartire dalla Serie D. Di seguito, le parole dell'ex presidente della Ternana:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE D
Bandecchi: “L’Unicusano farà offerta per la Reggina, dopo la C abbandoneremo il club”
Le parole via social del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi sulla possibilità di comprare parte della nuova Reggina che ripartirà dalla D
"Domani l’Unicusano farà un’offerta per acquisire il 50% della Reggina 2023, quella che ripartirà dalla Serie D. Se troviamo degli imprenditori seri che vorranno acquisire l’altro 50% l’Unicusano cercherà di traghettare la Reggina in Serie C. Poi abbandoneremo il club perché il calcio non rientra nel core business dell’Università. Credo che chi se ne sta occupando ce la farà a trovarne sette, otto o anche dieci che vogliono aderire a questa iniziativa (imprenditori)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA