La stagione 2023/24 sarà la terza in maglia Reggiana per Luca Cigarini. Il centrocampista ex Cagliari ha conquistato con la compagine amaranto la promozione in Serie B lo scorso anno, collezionando 16 presenze nel girone B di Serie C. Cigarini è intervenuto alle colonne de "La Gazzetta di Reggio", soffermandosi sulla prossima stagioni e sui nuovi arrivati in casa Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
reggiana
Reggiana, Cigarini: “Sto bene fisicamente. Nuovi arrivati? Ho fiducia”
Le dichiarazioni di Luca Cigarini, centrocampista della Reggiana, a proposito della nuova stagioni con i colori amaranto
"Il ritiro mi mancava, per vari motivi erano 3-4 anni che non li vivevo più, a fine campionato ero arrivato un poco al gancio fisicamente e mentalmente, lo stacco mi è servito tanto, mi sento davvero bene. Il ginocchio tiene, non sento alcun problema, le gambe rispondono, sono carico, qua stiamo lavorando sodo divertendoci e questo è importante. Nuovi arrivati? Sono arrivati nuovi giocatori, attendiamo altri inserimenti, ma il gruppo si sta formando, seguiamo le indicazioni dell’allenatore, ho fiducia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA