- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - APRIL 08: Przemyslaw Szyminski of Palermo is challenged by Jure Balkovec of Verona during the Serie B match between US Citta di Palermo and Hellas Verona at Stadio Renzo Barbera on April 08, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Nuova avventura in Serie B per Przemyslaw Szyminski. Dopo la promozione in Serie A conquistata con la maglia del Frosinone, il difensore classe 1994 lascerà la compagine ciociara già in questa parte finale della sessione estiva di calciomercato.
Approdato al Frosinone il 25 luglio 2019 a seguito del fallimento dell'U.S. Città di Palermo, club in cui ha militato dal 2017 al 2019, il calciatore originario di Katowice sembrava ad un passo dal trasferimento al Catanzaro. Nelle giornate, l'inserimento della Reggiana ha battuto la concorrenza della società calabrese. Il difensore polacco arriva a titolo temporaneo come si legge nella sezione dedicata al calciomercato del sito della Lega B. Ora si attende il comunicato della Reggiana per capire se sia stato inserito o meno un diritto (od obbligo) di riscatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA