Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset' al seguito del pareggio interno contro il Manchester City di Pep Guardiola, rimediato nell'andata delle semifinali di Champions League, al 'Santiago Bernabeu'. Di seguito, le parole dell'allenatore italiano.
CHAMPIONS LEAGUE
Real Madrid-Manchester City, Ancelotti: “Il risultato non ci premia. Sull’arbitro…”
Real Madrid-Manchester City 1-1: a Vinicius risponde De Bruyne. Pari per Guardiola
—"Il risultato non premia quello che abbiamo fatto. Le sensazione che abbiamo di questa partita sono positive. Ce la possiamo giocare al ritorno e se riusciamo a ripetere questa prestazione abbiamo possibilità. Le possibilità sono al 50%, avranno il vantaggio del campo ma noi in trasferta abbiamo fatto bene".
LEGGI ANCHE
Dopo il vantaggio siete cresciuti. "Dopo il vantaggio è stato il momento dove abbiamo giocato meglio. Su un'azione isolata e un tiro da fuori hanno pareggiato. La vittoria sarebbe potuta essere meritata".
L'arbitraggio? "L'arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini. Era poco attento. In una semifinale devi essere attento".
Possiamo rubarle un secondo sul derby? "Sì. Forza Milan".
Un ritorno del calcio italiano. "E' una bella semifinale. Il ricordo va al 2003 che è stata una semifinale molto sofferta. E' bello che torni in Europa un derby molto bello. Con tutto il rispetto per l'Inter, non posso non dire forza Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA