Lucas Vazquez si racconta.
real madrid
Real Madrid, Lucas Vazquez: “Speriamo si torni alla normalità. Taglio degli stipendi cosa giusta. Vi rivelo il mio sogno”
Lucas Vazquez, esterno destro del Real Madrid, sui propri sogni futuri e sull'attuale stop a causa dell'emergenza Coronavirus
L'ala destra del Real Madrid, intervenuto ai microfoni del The Guardian, ha parlato di diverse tematiche, tra cui i desideri da realizzare in futuro, accennando inoltre al campionato inglese: "Il mio sogno è quello di ritirarmi con la maglia del Real Madrid, anche se nel calcio non si sa mai. Quando ero piccolo guardavo la Premier con mio fratello: è un campionato attraente, che potrebbe adattarsi molto bene alle mie caratteristiche e alla mia personalita”.
Sull'attuale sospensione dei campionati a causa dell'emergenza Coronavirus: "E’ strano, siamo abituati a giocare e viaggiare, siamo sempre tutti insieme con la squadra. A poco a poco stanno comunque arrivando buone notizie: i contagi stanno diminuendo e speriamo che tutto possa tornare alla normalità”.
Chiosa finale sul taglio degli stipendi: "Hanno prima parlato con Sergio Ramos, che è il nostro capitano, e poi lui ha riferito a noi. Abbiamo valutato e abbiamo preso la decisione che era migliore per tutti. Abbiamo fatto la cosa giusta senza esitazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA