Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

real madrid

Real Madrid-Levante, Courtois: “L’espulsione di Militao ha condizionato la partita. Liga già chiusa? Ecco come la penso”

Real Madrid-Levante, Courtois: “L’espulsione di Militao ha condizionato la partita. Liga già chiusa? Ecco come la penso”

le dichiarazioni del portiere belga

Mediagol8

Il Real Madrid subisce una brutta battuta d'arresto perdendo 2-1 contro il modesto Levante.

La panchina di Zinedine Zidane è sempre più in bilico, con l'ombra di Massimiliano Allegri sullo sfondo. Per risolvere la questione i prossimi giorni saranno fondamentali. La partita di questo pomeriggio è stata però condizionata dal rosso dopo 9 minuti dall'inizio della partita a Eder Militao.

Thibaut Courtois nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni sul match ai microfoni di Movistar+, dove ha detto la sua sul momento negativo che i Blancos stanno attraversando. Il portiere belga è rammaricato, ma la testa è già alla prossima partita: "Oggi non si può parlare di una brutta partita. Oggi abbiamo dovuto lottare dal settimo minuto. Il Levante è una buona squadra che crea sempre problemi a tutte le squadre. Militao ha preso il rosso dopo 8 minuti e quindi la partita si è complicata. Abbiamo combattuto ed è stato un peccato subire gol da calcio d'angolo".

L'Atletico Madrid si trova in testa e con i passi falsi delle dirette concorrenti sta provando a scappare, ma Courtois è convinto che ancora ci siano margini: "Bisogna sempre lottare. Lo dobbiamo fare fino a maggio. È vero che continuano a vincere e ci sono. Dobbiamo vincere e sperare che gli altri perdano".