Dopo la Premier League, sarà la Ligue 1 a tornare in campo dopo la fine dei Mondiali di Qatar 2022, terminati con la vittoria dell'Argentina di Messi. Questa sera alle 21:00, al Parc des Princes di Parigi, PSG e Strasburgo si affronteranno nel match valido per la 16ª giornata di campionato.
probabili formazioni
PSG-Strasburgo, probabili formazioni: Mbappé e Neymar in campo, Leo Messi…
La formazione di Galtier ha preso il largo dal gruppo delle inseguitrici, ed è pronta a ripartire dai cinque punti di vantaggio sul Lens secondo: l’unica ancora rimasta dietro ai campioni uscenti. Contro lo Strasburgo ci saranno Neymar e Hakimi, pronti a partire dal 1′. Assenti, oltre a Messi, ancora in Argentina dopo il trionfo in Qatar, anche gli infortunati Kimpembe e Danilo Pereira. Gli alsaziani, grande sorpresa dello scorso torneo, sono in cerca di preziosi punti salvezza: con una sola vittoria in 15 gare, nessuna in casa e penultimo posto in classifica con 11 punti, sono infatti a rischio retrocessione.
La sfida PSG-Strasburgo, in programma questa sera alle 21:00, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) o in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Di seguito, le probabili formazioni:
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Mbappé, Neymar. All. Galtier.
STRASBURGO (5-3-2): Sels; Pierre-Gabriel, Djiku, Nyamsi, Le Marchand, Liénard; Bellegarde, Prcic, Thomasson; Ajorque, Gameiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA