Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sogno milan

Psg, Mbappé ai The Best FIFA Football Awards: “In Serie A solo per il Milan”

Mbappé
Ai The Best FIFA Football Awards, Mbappé dichiara il suo amore eterno per il Milan

Mediagol ⚽️

"Se vengo in Italia è solo per il Milan".

Che l'asso francese abbia un debole per i colori rossoneri è una certezza. Kylian Mbappé, stella del PSG e della nazionale francese, che con il suo duecentesimo gol siglato contro l'Olympique Marsiglia ha eguagliato il record che apparteneva all'ex Palermo Edinson Cavani come miglior marcatore nella storia del club parigino, è cresciuto con la passione del Milan di Kakà, Seedorf, Pirlo. Da bambino, il piccolo Kylian trascorreva le sue giornate con i Ricciardi, una famiglia di origini italiane che abitava nella periferia di Parigi. Beatrice era la babysitter di quello che oggi è un fuoriclasse di livello mondiale ed il marito Nicola, tifoso del Milan, trasmetteva la fede rossonera a quello che oggi è tra i calciatori più prolifici della storia del calcio.

Mbappé

Una passione per i colori rossoneri che continua ancor oggi e Mbappé fa sognare i tifosi del "diavolo". Durante la serata del Fifa The Best Award di ieri sera, premio al quale il numero 7 del Psg concorreva in qualità di miglior calciatore del Mondo per il 2022, alla domanda di uno dei presenti alla serata di gala che chiedeva di un suo possibile trasferimento in un club italiano, il fuoriclasse francese ex Monaco ha così risposto: "Se vengo in Italia è solo per il Milan".

Il video del siparietto ha fatto il giro del web in poco tempo, mettendo il luccichio negli occhi dei tifosi della squadra rossonera. Ipotesi alquanto surreale, in quanto un trasferimento in Serie A della stella francese avrebbe costi proibitivi per qualsiasi squadra della massima serie italiana, visti i circa 72 milioni lordi di euro di stipendio e gli oltre 200 milioni di valutazione per il cartellino del calciatore 1998 da parte del Psg.

tutte le notizie di