Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

PSG-Clermont, le probabili formazioni: Luis Enrique con Navas e Asensio. Lee dal 1′

Barcellona PSG
La preview e le probabili formazioni del match tra PSG e Clermont, valido per la ventottesima giornata di Ligue 1 edizione 2023-2024.
⚽️

E' tutto pronto per la sfida tra PSG e Clermont, valida per la ventisettesima giornata e in programma al Parco dei Principi alle ore 21.00 di questa sera. Il match conta più per gli ospiti che per i padroni di casa, ormai quasi certi del trionfo in campionato, visto il distacco di +12 sul Brest secondo. La compagine allenata da Pascal Gastien, ultima in classifica, se vuole regalarsi qualche speranza di salvezza, nel rush finale della stagione, deve cercare l'impresa in terra parigina. Ogier e compagni hanno totalizzato solo 20 punti in 27 giornate e sono lontani sette lunghezze dalla zona salvezza. Mentre la banda Luis Enrique di punti ne ha raccolti 62, perdendo una sola volta in tutta la Ligue 1 23-24 e vuole avvicinarsi sempre di più all'aritmetica vittoria del titolo.

PSG-Clermont, le probabili formazioni: Luis Enrique con Navas e Asensio. Lee dal 1′- immagine 2

 

PROBABILI FORMAZIONI

—  

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Mukiele, Danilo Pereira, Hernandez; Carlos Soler, Ugarte, Zaire-Emery; Lee, Goncalo Ramos, Marco Asensio.

CLERMONT (3-4-3): N’Diaye; Matsima, Pelmard, Caufriez; Zeffane, Magnin, Boutouba, Armougom; Cham, Virginius, Allevinah.

DOVE VEDERE IL MATCH

Manchester City
—  

Psg-Clermont è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.