Marquinhos tuona la carica in vista della gara contro l'Atalanta.
psg
Atalanta-PSG, Marquinhos: “Mi piacciono le gare secche, non dobbiamo avere rimpianti”
Il difensore del PSG sulla sfida contro l'Atalanta
Sul campo dello stadio Da Luz andrà in scena domani la sfida tra l'Atalanta e il PSG, che si affronteranno in occasione dei quarti di finale di Champions League: le due compagini andranno alla ricerca di una vittoria fondamentale per passare il turno e volare verso la semifinale della competizione.
Al termine del match il difensore del PSG, Marquinhos, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni:
"Ci stiamo preparando al meglio con il giusto entusiasmo e veniamo da partite importanti. Siamo in ottime condizioni e pronti a giocare questa grande partita con fiducia e coraggio. Come contro il Borussia Dortmund dobbiamo restare concentrati. Ci sarebbe piaciuto avere i tifosi con noi ma purtroppo non ci saranno. Sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo mettercela tutta per arrivare in semifinale. Non importa come ma conta solo la vittoria. Herrera? È fortissimo ed è abituato a giocare queste partite. Non ha paura di lottare e sa dare il massimo. In tutte le partite che ha giocato ha dimostrato di avere qualità. Gara secca? Mi piace giocare in gara secca. Dobbiamo dare il massimo e avere una buona strategia. Sono pronto e lo è anche la squadra, non dobbiamo avere rimpianti dopo la partita. Abbiamo 90 minuti per ottenere un risultato positivo e raggiungere la semifinale. Ce la metteremo tutta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA