psg

Atalanta-PSG, la sicurezza di Neymar: “Mai pensato all’eliminazione, arriveremo in finale”

PARIS, FRANCE - MARCH 11: (FREE FOR EDITORIAL USE) In this handout image provided by UEFA, Neymar of Paris Saint-Germain celebrates victory after the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Paris Saint-Germain and Borussia Dortmund at Parc des Princes on March 11, 2020 in Paris, France. The match is played behind closed doors as a precaution against the spread of COVID-19 (Coronavirus).  (Photo by UEFA - Handout/UEFA via Getty Images)

L'attaccante del PSG sulla vittoria contro l'Atalanta

Mediagol52

Il PSG batte l'Atalanta nel recupero e vola in semifinale.

Sul campo dello stadio Da Luz è andata in scena la sfida tra l'Atalanta e il PSG, che si sono affrontati in occasione dei quarti di finale di Champions League: la Dea era passata in vantaggio con la rete di Mario Pasalic, ma nei minuti finali i parigini hanno ribaltato la gara con i gol di MarquinhosChoupo-Moting, riuscendo così a qualificarsi per la semifinale.

Al termine del match il fuoriclasse del PSG, Neymar, è intervenuto ai microfoni di RMC esprimendo la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto:

"Non ho mai pensato all'eliminazione. Niente mi fermerà dal pensare che andremo in finale. E' stata dura ma siamo una grande squadra, una famiglia. Era impossibile pensare che saremmo stati eliminati".

tutte le notizie di