Il gol di Curcio al 6' minuto di gioco aveva lasciato presagire un ben altro epilogo per il Foggia di Zeman che allo stadio "Pino Zaccheria" è stato letteralmente strapazzato dal Catanzaro di Vivarini che ha rifilato ben sei reti all'incolpevole Dalmasso. Una partita senza storia che ha visto dominare Iemmello e compagni che con questi tre punti si portano al terzo posto in classifica nel Girone C di Serie C a pari punti con l'Avellino di Gautieri e a due lunghezze dal Palermo di Silvio Baldini. Va comunque sottolineato che il Catanzaro - così come la squadra Irpina - avrà una gara in più da disputare rispetto ai rosanero che non giocheranno il derby contro il Catania a causa dell'espulsione dal torneo di Serie C del club etneo.


Il commento
SERIE C-GIRONE C, FOGGIA-CATANZARO 2-6: VIVARINI VA A -2 DAL PALERMO. LA CLASSIFICA
Nella gara valevole per la trentaseiesima giornata del Girone C di Serie C, il Catanzaro strapazza il Foggia e si porta al terzo posto in classifica a meno due lunghezze dal Palermo di Silvio Baldini
Gli ultimi minuti di partita allo "Zaccheria" sono stati condizionati da diverse invasioni di campo da parte dei tifosi del Foggia che si sono scagliati contro l'ex Iemmello, protagonista assoluto della partita con una doppietta che ha, di fatto, ipotecato la vittoria dei calabresi già nella prima frazione di gioco.
Di seguito, la classifica aggiornata del Girone C di Serie C.
FOGGIA-CATANZARO 2-6
6' Curcio (F), 7' Iemmello (C), 25' Biasci (C), 39' Vandeputte (C), 46' Iemmello (C), 59' Biasci (C), 75' Gatti (C), 76' Garofalo (F)
LA CLASSIFICA DEL GIRONE C DI SERIE C
74 BARI
63 PALERMO *
61 CATANAZARO
61 AVELLINO
55 VIRTUS FRANCAVILLA **
55 MONOPOLI
50 MONTEROSI TUSCIA
48 FOGGIA
47 JUVE STABIA
46 PICERNO
43 CAMPOBASSO
43 TURRIS **
41 LATINA
39 ACR MESSINA *
37 TARANTO
35 POTENZA
29 FIDELIS ANDRIA
26 PAGANESE
21 VIBONESE
0 CATANIA
*Una partita in più giocata
**Una partita in meno giocata
© RIPRODUZIONE RISERVATA