pagelle

LE PAGELLE DI VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO 2-1. Rosa ingenui battuti da un avversario cinico

Il Palermo perde 2-1 in casa della Virtus Francavilla in una partita che sarebbe potuta andare diversamente con un po' di lucidità in più nei momenti chiave della gara. Peggiore in campo Giron, migliore... leggi le pagelle di Mediagol.

⚽️

Palermo

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  perde 2-1 in casa della Virtus Francavilla in una partita dove i rosa hanno avuto almeno quattro chiare occasioni da gol sprecate dai suoi giocatori. Sabato prossimo al Barbera contro il fanalino di coda Vibonese, non si possono commettere errori.

PELAGOTTI 5

Sul rigore intercetta il tiro ma sfiora solamente il pallone, sul raddoppio l'impressione è che avrebbe potuto fare qualcosa in più data la distanza di Patierno e il suo posizionamento iniziale praticamente sul palo dove entra il pallone.

ACCARDI 5,5

Corre tanto per arginare la manovra della Virtus Francavilla ma non trova mai la giocata decisiva. BUTTARO (dal 60') 6 Baldini gli dice di dare una mano in avanti e lui esegue l'ordine dedicandosi soprattutto alla fase offensiva. Non a caso il rigore nasce da un suo taglio in area.

LANCINI 6

I gol arrivano su due disattenzioni dove lui non ha colpe. Nel resto della partita difende bene la sua porzione di campo senza grosse sbavature.

PERROTTA 6

Si intende bene con Lancini e oggi è dominante sulle palle alte.

GIRON 5

Concede un rigore cadendo come un novellino al tranello dell'esperto Mastropietro e nel resto della gara corre tanto ma indovina un solo cross in 90 minuti più recupero.

tutte le notizie di