Di Fabrizio Anselmo
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-VIBONESE 3-0. Rosa dominanti contro un avversario non irresistibile
Il Palermo vince e convince contro il fanalino di coda Vibonese grazie ai gol di Valente, Brunori e Soleri. Migliore in campo Valente per il gol e la prestazione, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol
Il Palermo batte il fanalino di coda Vibonese per 3-0 grazie alle reti di Valente, Brunori e Soleri. Domenica prossima nella trasferta contro l'Avellino servirà il miglior Palermo della stagione.
MASSOLO 6
Non deve sporcarsi i guantoni ma trasmette sicurezza ai compagni.
ACCARDI 6
Sempre attento, concede pochissimi centimetri agli avversari ma anche oggi si affaccia poco sulla trequarti, probabilmente per lasciare spazio a un ispiratissimo Valente. BUTTARO (dall'84') S.V.
LANCINI 6,5
Parte forte con un intervento pulito in scivolata su Suagher e mantiene standard elevati per tutta la gara. Sarebbe stato grave il contrario oggi.
MARCONI 6
Va in sofferenza quando gli avversari giocano in velocità e becca un giallo per un fallo su Curiale che spinte Baldini a cambiarlo alla fine del primo tempo. PERROTTA (dal 45') 6 difende la posizione ma prende un giallo che gli costerà la squalifica.
GIRON 6,5
Buona l'intesa con Floriano sulla catena di sinistra, due traverse su punizione e un assist al bacio per il gol di Valente. Oggi è stato tra i migliori ma contro un avversario che ti concede tre metri prima di iniziare a pensare a una contromossa, anche per lui oggi sarebbe stato grave il contrario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA