VALENTE 6,5
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-TURRIS 5-0. Gol e spettacolo al Barbera
Tanto lavoro sporco per il numero 30 rosanero che è il primo a pressare i portatori impedendogli di impostare con lucidità. Bene anche in fase offensiva dove con le sue sovrapposizioni permette alla manovra di avere uno sbocco in più. Gli è mancato il gol ma il suo apporto alla manovra è stato prezioso.
FLORIANO 7,5
Svaria su tutto il fronte offensivo non dando punti di riferimento agli avversari che per inseguirlo concedono delle voragini sulla trequarti. Segna inoltre il 2-0 con una ribattuta su un'azione iniziata da lui stesso e mette lo zampino sul quarto gol con un pallonetto beffardo che viene raccolto da Damiani in area prima del gol da due passi di Luperini. FELICI (dal 60') 6,5 entra a partita ormai virtualmente chiusa e prova a cavalcare lo tsunami rosanero cercando più volte il gol che però non arriva.
BRUNORI 7,5
Pronti-via colpisce un palo con una conclusione forse troppo precisa, poi sull'autogol costringe Sbraga al retropassaggio e infine lotta su tutti i palloni tenendo alto il baricentro della squadra. Al 51' segna il 3-0 con uno stop e tiro che non lascia scampo a Perina, ma con lui in campo ci sono più spazi per i compagni dato che gli avversari lo raddoppiano costantemente. Non a caso oggi, autogol a parte, hanno segnato quattro giocatori diversi. DALL'OGLIO (dall'86') S.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA