pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-MONTEROSI 2-0. Damiani e Felici mettono le ali al Palermo di Baldini

Il Palermo batte il Monterosi 2-0 grazie a una prestazione non spettacolare ma molto concreta. I rosa fanno stancare un tempo gli avversari, e poi colpiscono nel secondo con Damiani e Felici. Migliori i due marcatori, peggiore...

⚽️

Palermo

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  batte al Barbera il Monterosi per 2-0 con le reti di Damiani e Felici e vince la sua prima partita del nuovo corso firmato Silvio Baldini. I rosa nel primo tempo battagliano a tutto campo e non riescono a sfondare, mentre nel secondo sfruttano le forze fresche per passare in vantaggio e poi chiudere la gara con una pennellata d'autore. Mercoledì pomeriggio (ore 18:00) in casa contro l'ACR Messina i rosa dovranno dare seguito a questa prestazione.

PELAGOTTI 6

Eccessivamente inchiodato sulla linea di porta in un paio di occasioni, è invece reattivo su alcune conclusioni insidiose permettendo al Palermo prima di restare sul pari e poi di mantenere il vantaggio.

ACCARDI 6

Come sempre compensa con la grinta e la corsa qualche lacuna ma complessivamente disputa una buona partita.

LANCINI 6,5

Puntuale e preciso nelle coperture, mantiene sempre la lucidità e per la seconda partita consecutiva è uno dei migliori del reparto. Potrebbe essere lui il nuovo acquisto di questo Palermo.

MARCONI 6,5

Dirige la difesa e fa ripartire l'azione, verso l'ora di gioco si rende protagonista di un intervento alla Nesta su Ekuban che mantiene il Palermo in vantaggio.

CRIVELLO 6

Nel primo tempo mette tanti palloni interessanti al centro che però non trovano mai un compagno, nel secondo si dedica più alla difesa scendendo col contagocce fino all'uscita dal campo. GIRON (dal 67') S.V. difende il fortino dedicandosi esclusivamente alla fase di rottura.

tutte le notizie di