pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-MONOPOLI 2-1. Silipo fa cambiare marcia ai rosa e Brunori capitalizza

⚽️

ALMICI 5,5

Parte forte con qualche buon traversone che non trova fortuna ma sul gol per qualche arcano motivo pensa di vincere il duello in velocità con Guiebre che gli dà tre metri in cinque andando al cross. DODA (dal 54') 6,5 il suo ingresso dà maggiore vivacità al Palermo sulla fascia.

DALL'OGLIO 6

La sua partita è tutta in quell'assist di testa per il vantaggio di Valente. Nel resto della partita si vede poco in fase offensiva ma in compenso fa tanto lavoro sporco tra le linee. LUPERINI (dal 71') 6 entra quando la battaglia è nel vivo dell'azione e non tira mai indietro la gamba. Non incide come potrebbe ma riesce a dare continuità alla manovra.

DE ROSE 6

Il Monopoli non gli dà il tempo di impostare e lui va in sofferenza limitandosi a giocate elementari. Bene in fase di non possesso.

ODJER 6

Sul gol era l'unico che poteva fermare Guiebre e invece al primo accenno di finta arresta la corsa come se non fosse più competenza sua. A parte questo errore, difende a tutto campo e prova a dettare i tempi di gioco. SILIPO (dal 60') 7 spezza in due la partita e fa cambiare marcia al Palermo che dal suo ingresso mantiene più il possesso e sfrutta trame di gioco inesplorate. A parte alcuni tiri che esaltano i riflessi del portiere, è nell'assist per Doda/Brunori che indovina il movimento giusto intercettando il passaggio prima di un filtrante millimetrico tra due avversari.

tutte le notizie di