VALENTE 6,5
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-JUVE STABIA 3-1. Prova di forza dei rosa che vincono e convincono in dieci contro undici
Al 90' si lancia in avanti con una cavalcata inarrestabile dimostrando di essere in un gran momento di forma. In partita è una spina nel fianco degli avversari che più volte ricorrono al fallo per fermarlo. Sul 3-0 è sua l'intuizione per il passaggio/schema su Brunori.
FLORIANO 6,5
Decide indirettamente la gara mettendo lo zampino su entrambi i gol: sul primo è suo il filtrante per Brunori sulla corsia sinistra, sul secondo è proprio lui a guadagnarsi il fallo da cui nasce il gol. Baldini lo fa uscire dopo l'espulsione di Giron per dare equilibrio alla squadra in inferiorità numerica. CRIVELLO (dal 40') 6 difende ogni centimetro come se fosse quello decisivo. Nei minuti di recupero regala un rigore agli avversari trattenendo vistosamente Eusepi.
BRUNORI 8
Segna due gol da grande attaccante ed è decisivo non solo per i gol ma anche per l'apporto alla manovra: quando l'attaccante oltre a fare gol, tiene alta la squadra permettendo anche ai compagni di rifiatare, allora nessun obiettivo può essere precluso. FELLA (dal 60') 6 fa un altro tipo di lavoro rispetto a Brunori ma non sfigura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA