pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-FIDELIS ANDRIA 1-1. Un pareggio che sa di sconfitta contro la penultima della classe

Il Palermo pareggia 1-1 contro la penultima della classe e perde due punti preziosi nella corsa al miglior piazzamento per i playoff. Migliore in campo Luperini, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.

⚽️

LE PAGELLE DI PALERMO-FIDELIS ANDRIA 1-1. Un pareggio che sa di sconfitta contro la penultima della classe- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  pareggia al Barbera contro una Fidelis Andria che era data per spacciata alla vigilia della gara al cospetto di una squadra che solo tre giorni prima aveva battuto a domicilio l'Avellino. E invece i pugliesi passano in vantaggio con Messina e sfiorano il colpaccio se non fosse per l'1-1 di Luperini con gli avversari in dieci. Domenica i rosa voleranno in casa del Potenza sperando che abbiano imparato la lezione da questo pareggio che sa di sconfitta.

MASSOLO 6

Sicuro nelle uscite, non può nulla sul gol di Messina che calcia indisturbato da dentro l'area piccola.

ACCARDI 5,5

Resta a guardare il pallone che arriva a Messina senza accennare una reazione e si vede pochissimo in fase offensiva. Sul finale prova il tiro della domenica dal limite dell'area che però finisce in curva.

SOMMA 5

Gli manca lo smalto dei tempi migliori e arriva spesso in ritardo in marcatura. Sul gol anche lui sbaglia la lettura. Sul finale sfiora il gol di testa che sarebbe valso tre punti.

PERROTTA 5

Soffre la manovra della Fidelis Andria quando gioca in velocità palla a terra e sembra insicuro.

CRIVELLO 4,5

Sul gol prova a recuperare la marcatura dopo aver perso una palla sanguinosa a centrocampo (e lasciato un buco sulla fascia) ma non intercetta la traiettoria. Nel resto della gara dovrebbe dare una mano in fase offensiva ma non si vede praticamente mai. GIRON (dal 62') 5,5 spinge più di Crivello complice la superiorità numerica e l'entusiasmo del pubblico ma non trova mai la giocata decisiva.

tutte le notizie di