pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-AVELLINO 1-1. Un rigore inesistente regala un punto agli ospiti

⚽️

SILIPO 6

Quando riceve il pallone cerca sempre la giocata per creare la superiorità numerica. Peccato che dopo le prime due finte per liberare il sinistro, l'Avellino gli abbia sempre chiuso lo spazio lasciandogli il destro. Nell'unica azione dove non ha cercato il dribbling, ha servito un'ottima palla a Fella con un filtrante in area. Complessivamente raggiunge la sufficienza ma avrebbe potuto dare molto di più alla causa con maggiore lucidità nei momenti clou. PERETTI (dal 60') 5,5 l'arbitro assegna un calcio di rigore inesistente (chiariamolo subito) per un suo presunto tocco su Plescia, ma l'errore è nel controllo iniziale quando cicca la spazzata rimettendo in gioco il numero 11 dell'Avellino.

FELLA 6

Era l'uomo più atteso per la doppietta della giornata precedente e per l'incrocio con la sua ex squadra ma Fella delude le aspettative giocando una partita buona per intensità ma deludente per la cattiveria. Nell'unica azione al 22' su invito di Silipo, calcia con potenza ma non centra nemmeno la porta da buona posizione. ODJER (dal 60') 6 entra col Palermo in vantaggio per fare legna a centrocampo. Da dimenticare l'ennesimo tiro da fuori area che finisce in Viale Del Fante. Quando capirà che i gol in allenamento da fuori area non contano?

BRUNORI 6

Corre a tutto campo aiutando la difesa e facendo da punto di riferimento per l'attacco, ma oggi non gli riesce mai la giocata. Prova comunque positiva per movimenti e generosità. SOLERI (dal 69') 6 guadagna una punizione e fa a sportellate con tutti ma anche a lui manca la giocata decisiva.

tutte le notizie di