Il Bari si aggiudica il derby contro il Taranto per 3-1 e prova la fuga in classifica nel girone C di Serie C, portandosi a +8 sulla coppia Turris-Palermo. Tre punti che portano entusiasmo nella mente e nelle parole del tecnico biancorosso, Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa dopo il successo del San Nicola. Di Seguito le dichiarazioni del coach dei galletti in mixed zone.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA
Bari, Mignani: “Momento magico, ma testa al Palermo. Il campionato è ancora lungo”
Toni di pacato entusiasmo nelle dichiarazioni del tecnico del Bari, Michele Mignani, dopo il successo per 3-1 nel derby contro il Taranto. I biancorossi volano a +8 in classifica nel girone C di Serie C, sul duo Palermo e Turris
"Siamo contenti, stiamo raccogliendo il frutto del nostro lavoro e ci godiamo la serata ma poi penseremo subito al futuro che si chiama Palermo . La squadra ha un atteggiamento positivo, io sono comunque dell'idea che si possa sempre migliorare. In ogni caso ci vuole equilibrio, il campionato non è nemmeno a metà. L'obiettivo è lontano ma lo stiamo costruendo mattone dopo mattone, anche grazie ai nostri tifosi che sono meravigliosi e ieri sono passati in albergo per farci capire l'importanza della partita. Taranto?Mi aspettavo più coraggio da parte loro, pensavo ci aspettassero meno e fossero più aggressivi ma forse hanno sentito molto la partita. Avranno tempo per dimostrare la loro bravura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA