Al termine del big match del girone C di Serie C, Catanzaro-Palermo, il tecnico della compagine rosanero, Silvio Baldini, ha analizzato lo 0-0 maturato al “Nicola Ceravolo”. Visibilmente soddisfatto per l’atteggiamento mostrato dalla squadra rosanero, l’allenatore ex Empoli e Carrarese, ha esaminato la prova messa in campo dalla sua compagine, nel monday night della quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Catanzaro-Palermo
Baldini: “Palermo di livello, in difesa ho visto impegno. Noi più forti del covid”
Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Silvio Baldini, al termine del big match del girone C di Serie C contro il Catanzaro, terminato 0-0 al “Nicola Ceravolo”
“Sono molto contento dei miei ragazzi, soprattutto dell’atteggiamento e l’approccio mentale contro una squadra forte e in un campo difficile.
Se mi aspettavo una prestazione di grande attenzione soprattutto in difesa? Più che altro me lo auguravo, soprattutto dopo aver visto in questi giorni l’impegno che i ragazzi ci hanno messo ogni giorno nonostante tutte le difficoltà. Prova ne sia che, anche costretti a casa durante in isolamento per il covid, hanno lavorato per conto proprio e stasera lo hanno dimostrato, offrendo un’ottima prestazione dal punto di vista fisico e atletico. È il segno che questi ragazzi vogliono fare bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA