Mediagol.it vi propone la prima pagina de "La Gazzetta dello Sport"

9dd44fea-3333-11eb-8dae-22d6b8eefa74_800x450

VIDEO Borussia Mönchengladbach-Inter, Conte su Hakimi: "All'estero c'è più 'enjoy'..."

6fb0deec-2222-405b-abc3-e1309b3b5b7c
“Scudetto, ci mettiamo la firma”.

Apre così la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. “Donnarumma e Ibra avanti tutta sul rinnovo. Al lavoro su Kessie, vertice per Calhanoglu. Il Milan dei sogni pronto a blindare i big. Champions, ci mettiamo l’anima. Conte con Lukaku-Lautaro. Conte: ‘Vincere, niente rimpianti. Arbitro donna domani allo Stadium. La Frappart per la Juve. Infranto così l’ultimo tabù. Atalanta: battere i danesi e tifare Klopp”. Infine, in taglio basso: “Senza pace. Accuse e liti sulla bara di Diego: ‘È caduto, nessuno lo ha curato’. Meitè salva-Toro: 2-2 con la Samp. Genoa-Parma 1-2, Maran è a rischio”.

6fb0deec-2222-405b-abc3-e1309b3b5b7c

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti