Mediagol.it vi propone la prima pagina de "La Gazzetta dello Sport"

Salernitana Rebic

VIDEO Milan, Rebic vuole riprendersi la Serie A: l'attaccante a caccia di gol dopo la sosta

“Un anno da re”.

Apre così la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi in edicola. “Ibra e il suo pazzesco 2020. Segna un gol ogni 110 minuti, ha portato il Milan al comando tra virus e acrobazie. E domenica a Napoli la prova-Ringhio”. In taglio alto: “Mancini-mania, ora l’Italia non deve farselo scappare”. E ancora: “Nasce la zona A, protocollo più duro. Nuove linee guida: tamponi ‘centralizzati’, basta quarantene a casa. Il caso Lazio: Leiva è negativo, oggi altro test per Immobile. Da Arthur a Rabiot, Pirlo e il risiko de centrocampo. Vidal più Barella, Conte scatena i due tuttofare”.

f2a63b28-9c6a-4ada-aa81-58bf4238a2a6

f2a63b28-9c6a-4ada-aa81-58bf4238a2a6

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti