Stefano Di Benedetto si presenta. Nelle ultime stagioni, il nuovo coach della Primavera rosanero ha allenato l'U17 del Parma e già in passato ha fatto parte dello staff tecnico del "Vecchio Palermo".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Conferenza stampa
Di Benedetto: “Ringrazio Mirri e Rinaudo. Sinergia con Filippi e Castagnini”
Le dichiarazioni del nuovo tecnico della Primavera del Palermo: Stefano Di Benedetto
Il neo tecnico della Primavera del Palermo è subentrato ad Antonello Capodicasa e ha così commentato la sua nuova avventura a tinte rosanero.
"Volevo ringraziare il presidente Mirri e il direttore Rinaudo per questa possibilità, ero libero dopo i due anni di Parma. La chiamata del Palermo rappresenta motivo d'orgoglio, voglio fare bene e apprezzo tantissimo la fiducia che la dirigenza ha nei miei riguardi. Cercherò di fare bene per rendere la società orgogliosa. Nel momento in cui ho accettato di venire a Palermo ho seguito le partite dell’anno scorso per farmi un’idea, ho valutato i 2003 e i 2004. Mi sto rendendo conto delle qualità dei miei ragazzi e dalla bontà del lavoro dello scorso anno. Dobbiamo lavorare e fare bene, ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. Gli elementi che sono legati alla prima squadra? È solo motivo d’orgoglio, c’è grande sinergia con Castagnini e Filippi e se servirà che vengano da noi per fare minutaggio saremo chiaramente a disposizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA