PRESS ROOM ROSANERO: UJKANI: "CHE INCUBO ALLOLIMPICO, MA SIAMO IN RIPRESA. CON LA SAMP DOBBIAMO VINCERE, MA ABBIAMO BISOGNO DI DONATI. CRITICHE? LAVORO PER MIGLIORARE"
Commenti: PRESS ROOM ROSANERO: UJKANI: "CHE INCUBO ALLOLIMPICO, MA SIAMO IN RIPRESA. CON LA SAMP DOBBIAMO VINCERE, MA ABBIAMO BISOGNO DI DONATI. CRITICHE? LAVORO PER MIGLIORARE"