PRESS ROOM ROSANERO MUNOZ: "DIFESA A 3 PERFETTA PER NOI, E CON DONATI È TUTTO PIÙ FACILE. DYBALA NON SI MONTERÀ LA TESTA, ORA VINCERE A BOLOGNA PER ARRIVARE AL TOP AL DERBY"
Commenti: PRESS ROOM ROSANERO MUNOZ: "DIFESA A 3 PERFETTA PER NOI, E CON DONATI È TUTTO PIÙ FACILE. DYBALA NON SI MONTERÀ LA TESTA, ORA VINCERE A BOLOGNA PER ARRIVARE AL TOP AL DERBY"