PRESS ROOM ROSANERO: GARCIA: "CON GASP È CAMBIATA LARIA. A CENTROCAMPO MI TROVO MEGLIO, MA DECIDE IL MISTER. CRITICHE TIFOSI? IO PENSO A FARE BENE PER LA SQUADRA"
Commenti: PRESS ROOM ROSANERO: GARCIA: "CON GASP È CAMBIATA LARIA. A CENTROCAMPO MI TROVO MEGLIO, MA DECIDE IL MISTER. CRITICHE TIFOSI? IO PENSO A FARE BENE PER LA SQUADRA"