"Contro il Cosenza abbiamo fatto un’ottima partita, meritando di vincere". Lo ha detto Adam Nagy, ospite della trasmissione "Il Neroazzurro". Diversi i temi trattati dal centrocampista del Pisa: dalla prestazione offerta dalla compagine di Luca D'Angelo contro il Cosenza, prossimo avversario in campionato del Palermo, alla gara contro il Cagliari, in programma sabato pomeriggio all'Unipol Domus. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Pisa, Nagy ci crede: “Obiettivo primi due posti, stiamo iniziando a volare”
"Magari nel primo tempo, negli ultimi dieci minuti, abbiamo sbagliato un po' anche se siamo stati poi bravi a segnare il terzo gol. Dobbiamo migliorare nella gestione, non prendendo più reti oppure segnandone altre. Sabato c'è il Cagliari? Loro hanno molta qualità, dobbiamo stare attenti perché se sbagliamo atteggiamento, o se non stiamo attenti per un solo minuto, è una squadra che ti fa male subito", le sue parole.
"Il ritorno di D’Angelo? Mi è piaciuta l’idea di richiamarlo, credo che non solo lui ma anche il suo staff dia sempre il massimo. Anche lo scorso anno abbiamo fatto molto bene. Quest’anno, anche se siamo partiti male, stiamo iniziando a volare ed entro gennaio/dicembre dobbiamo arrivare ai play-off. Poi piano piano andiamo a prenderci i primi due posti. Questo perchè il Pisa non può guardare quanti punti ha di distanza dalla retrocessione, dobbiamo provare a guardare avanti", ha concluso Nagy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA