Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LUCCA

Pisa, il ds Chiellini: “Volevamo Lucca a gennaio, lo ringrazio per averci scelto”

Pisa, il ds Chiellini: “Volevamo Lucca a gennaio, lo ringrazio per averci scelto”

A margine della conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti del Pisa, Cohen e Touré, le dichiarazioni del direttore sportivo del Pisa, Claudio Chiellini, sull'ex Palermo Lorenzo Lucca, attaccante oggi in forza alla formazione toscana

⚽️

A margine della conferenza stampa di presentazione dell'esterno offensivo YonatanCohen e del centrocampista Idrissa Touré, il direttore sportivo del Pisa, Claudio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni, sul nuovo bomber della formazione toscana, l'ex attaccante del Palermo, Lorenzo Lucca. Il centravanti di Moncalieri, fresco di convocazione con la maglia della Nazionale italiana Under 21, ha già incantato i tifosi del Pisa in questo inizio di campionato di Serie B, durante il quale, il classe 2000 ha realizzato tre reti in altrettante gare fin qui disputate. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del dirigente del club nerazzurro, riportate da TuttoPisa.com.

SU COHEN E TOURE' -"Sono giocatori di ogni tipo, dal più esperto al più giovane, italiani, stranieri. Sono contento di presentarli dopo questi tre risultati che ci danno entusiasmo. Piccinini? lo seguivo già da molti anni, ha stupito tutti e si è guadagnato la possibilità di rimanere qui. Cohen è stata penso une delle trattative più complicate perché per più di un mese abbiamo trattato con il Maccabi senza avere una risposta. Siamo stati bravi poi a farlo ed anche lui ha dimostrato ancora più di altri di volere Pisa. Lo ringrazio di essere qua, sono tante le differenze anche di cultura, c’è voluto più tempo per ambientarsi però dopo un mese penso che stia capendo le differenze. Tourè è stato il mio primo acquisto alla Juventus U23, quando c’è stata la chance di venire a Pisa è stato il primo nome che abbiamo fatto. Mi fa piacere che il pubblico lo abbia preso in simpatia ma se lo merita".

SU LORENZO LUCCA - "Lucca sicuramente se ne è parlato tanto, è un’operazione che il Pisa voleva fare a gennaio. Quando sono arrivato c’erano tantissimi nomi, abbiamo preferito investire su un giocatore giovane. Ringrazio lui e l’agente per aver seguito la nostra idea ed aver scelto noi".

tutte le notizie di