Il Pisa di Rolando Maran prima e di Luca D'Angelo poi - al termine della regular season di Serie B - si è piazzato all'undicesimo posto con quarantasette punti totalizzati ed a sole tre lunghezze di distacco dal piazzamento playoff. Quest'ultimo, acclarato obiettivo di inizio stagione, andato clamorosamente fallito, dopo la finale persa con il Monza l'anno precedente.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Pisa, Chiellini a rischio senza i playoff: Capozzucca in cima alla lista dei desideri
Il Pisa dopo la mancata qualificazione per i playoff di Serie B, starebbe pensando a Capozzucca come prossimo capo della direzione sportiva
Precisamente da un biennio Claudio Chiellini è il capo della direzione sportiva all'interno del club nerazzurro. Ruolo, che secondo quanto riportato da 'TuttoB', potrebbe essere messo in discussione in vista della prossima stagione. Al netto di quanto riferito, il primo nome, in caso di addio dell'ex contabile delle plusvalenze della Juventus, è Stefano Capozzucca. Dirigente d'esperienza e molto navigato nel calcio italiano.
Il classe 1955 è il preferito della proprietà targata Knaster, dunque potrebbe tornare in carreggiata in cadetteria dopo l'esonero rimediato a Cagliari nell'attuale stagione agonistica. Si attendono aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA