"Questa è una sconfitta che non ci sta per la mole di gioco che abbiamo fatto. Così come il Palermo aveva giocato contro di noi oggi è successo il contrario". Lo ha detto Luca D'Angelo, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Modena, andata in scena sabato pomeriggio al "Braglia". Dopo il pareggio con il Palermo, la sconfitta contro gli uomini di Attilio Tesser. Una gara decisa dalla rete messa a segno al minuto 8 da Luca Strizzolo.
LE DICHIARAZIONI
Modena-Pisa, D’Angelo: “Sconfitta che non ci sta, noi come il Palermo…”
"Se è mancata la cattiveria? Non voglio neanche pensarlo, ho visto i ragazzi impegnarsi al massimo, ma non sono stati bravi nella rifinitura e al tiro. Beruatto era un po’ stanco, sapevo che a sinistra però serviva un giocatore esclusivamente di spinta, ecco perché ho preferito Gargiulo a Esteves", ha proseguito il tecnico del Pisa.
LEGGI ANCHE
"Siamo arrivati molte volte a ridosso dell’area di rigore e abbiamo sfiorato il gol con Calabresi e Touré nel primo tempo, in più abbiamo fatto tanti cross che non abbiamo capitalizzato. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante altre occasioni tra Masucci, Tramoni e Gliozzi. Ci è mancata concretezza nella conclusione, ma non nella convinzione. Prendere gol all’inizio è un problema, perché sapere sempre di dover recuperare non è semplice. Anche dal punto di vista psicologico la squadra ne può essere colpita ed è necessario invertire questa tendenza", ha concluso D'angelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA