Futuro in Serie B per Gianluca Lapadula? L'esperto attaccante classe 1990 è da tempo in cima alla lista dei desideri del Pisa di Filippo Inzaghi, grande estimatore dello stesso giocatore. I contatti tra le parti sarebbero fin qui stati piuttosto proficui. Dialoghi aperti sia con il club sardo, sia con l’entourage del calciatore, che avrebbero portato ad una possibile intesa di massima.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Pisa, sprint per Gianluca Lapadula: intesa vicina, i dettagli
Il neo direttore sportivo Vaira è al lavoro per garantire al tecnico Filippo Inzaghi un organico competitivo per il prossimo campionato cadetto.
Nessuna frenata, dunque, nonostante la richiesta alta del Cagliari. Le parti, infatti, si starebbero trovando a metà strada. L'accordo sembra ormai ad un passo anche ai fini contrattuali con il giocatore, che avrebbe ormai aperto alla cessione in nerazzurro. Lapadula, secondo quanto riportato dal "Quotidiano Sportivo", dovrebbe trasferirsi al Pisa a titolo definitivo e firmare un contratto biennale con opzione sul terzo anno. Sono ore decisive per la fumata bianca. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA