Il Pescara rimedia la prima sconfitta in campionato nel match valido per il recupero della 5a giornata del girone B di Serie C. Il derby tutto abruzzese tra Pineto e Delfino l'ha spuntato il club neopromosso con un gol di Gambale al 74'. Ai microfoni di Rete8, al termine della sfida, ha parlato Zdenek Zeman, tecnico biancazzurro. Ecco, di seguito, le sue parole:
SERIE C GIRONE B
Pineto-Pescara 1-0, Zeman: “Avute 3 palle gol nel primo tempo. Dopo la rete loro…”
"Nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol e dovevamo segnarle, ma se non si fa gol poi si rischia di prenderlo. Dopo il gol del Pineto è diventato tutto più difficile perché loro si sono messi a controllare e a perdere tempo, ma è normale quando si vince. Noi ci siamo incaponiti a giocare sugli esterni mentre io volevo gli attaccanti più dentro al campo. Mi aspettavo questo tipo di partita da parte dei nostri avversari, noi abbiamo continuato a giocare sugli esterni ed è difficile fare gol in questo modo contro una squadra che gioca a cinque".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA