- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
pescara
In casa Pescara prosegue il braccio di ferro tra Danilo Iannascoli (ex amministratore delegato e tuttora socio di minoranza del club) e Daniele Sebastiani (presidente e socio di maggioranza degli abruzzesi).
Nelle scorse ore, Iannascoli ha confermato di aver querelato Sebastiani a seguito delle dichiarazioni rilasciate lo scorso febbraio dallo stesso Sebastiani, quando - per intenderci - alcuni ignoti si erano introdotti all'interno della sua proprietà incendiando due automobili.
Quali dichiarazioni di Sebastiani hanno provocato la querela da parte di Danilo Iannascoli? Le seguenti: "Non mi va di speculare sui numeri, però tempo fa un socio che ha il 25, 26% ha chiesto 7 milioni di euro per le sue azioni. Se voglio comprare un abito vado in un negozio, chiedo il prezzo e pago. Se poi per comperare l’abito metto fuoco al negozio questa è un’estorsione e non un acquisto - aveva detto Sebastiani -. Ma per tali aspetti ci sono le forze dell’ordine e la magistratura. Voglio soltanto dire che se uno vuole fare un’offerta deve venire da me”.
Di recente - è giusto ricordare - i rapporti tra Sebastiani e Iannascoli si sono irrigiditi, sulla scia di una trattativa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote societarie che non è mai decollata e che è stata invece caratterizzata da reciproci scambi di accuse e continue frecciatine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA