Il Pescara chiude il posticipo di Serie C con un solo punto, rimediato nel pareggio per 1-1 con il Rimini. Risultato che chiaramente che non ha soddisfatto la tifoseria adriatica. La partita è iniziata bene per i padroni di casa, che hanno trovato il vantaggio al 3' con Milani. La squadra di Zeman ha poi continuato a pressare e a creare occasioni, ma non è riuscita a trovare il raddoppio. Il Rimini, invece, ha iniziato a giocare meglio nella seconda parte di prima frazione e ha trovato il pareggio al 35' su punizione di Morra, con deviazione di un difensore.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C GIRONE B
Pescara-Rimini 1-1: beffato Zeman! Morra risponde a Milani e finisce in parità
Il Pescara di Zeman sbatte sul Rimini e sulle sue ingenuità negli ultimi trenta metri. Finisce 1-1 all'Adriatico Giovanni Cornacchia.
Il boemo ha cercato di scuotere la squadra inserendo Cangiano e De Marco, ma il Pescara non è riuscito a trovare la vittoria. Merola ha sfiorato il gol con un colpo di testa che ha sbattuto sul palo. Il pareggio con il Rimini è l'ennesimo passo falso dell'ultimo periodo, che lascia gli abruzzesi al sesto posto in classifica. La squadra di Zeman non riesce a trovare continuità di risultati e la società dovrà iniziare a riflettere sul mercato, al netto di un bomber in stile Lescano che sembra mancare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA