Quindici punti conquistati nelle prime sette giornate e primo posto in classifica.
serie b
Pescara, parla il ds Leone: “Felici per il primo posto, ci godiamo il momento. Pillon…”
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Pescara, Luca Leone: "Non bisogna avere nessun timore"
E' un momento certamente positivo per il Pescara di Bepi Pillon, reduce dalla vittoria maturata in campionato sabato scorso fra le mura amiche dello Stadio "Adriatico" contro il Benevento grazie alle reti siglate da Leonardo Mancuso e da Pepin Machin.
Intervistato ai microfoni de 'Il Centro', il direttore sportivo del Pescara Luca Leone ha detto la sua sulle prestazione offerte fin qui dalla squadra di Pillon e sul primato solitario. "Pescara primo in classifica? E' una bella sensazione. Siamo contenti, ma abbiamo giocato appena sette partite ed è presto per fissare gli obiettivi. Ci godiamo il momento pensando, però, già alla prossima partita. Diciamo che è un piccolo premio per il desiderio dei ragazzi di essere protagonisti e non disputare un altro torneo anonimo com'è accaduto l'anno scorso", sono state le sue parole.
"Pillon? Ha trasmesso al gruppo i suoi concetti di gioco, la sua carica, la voglia di remare verso la stessa direzioni. L'emblema sono i giocatori che non partono titolari e poi entrano in campo durante la partita mostrando la giusta determinazione. Rischio vertigini? Non bisogna avere nessun timore, ma andare avanti pensando una gara alla volta. Mancuso? Leo avrebbe potuto giocare in B qualche anno prima, ha voglia di recuperare il tempo perso. Va detto che le qualità del singolo vengono fuori solo quando c'è un collettivo che funziona", ha concluso Leone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA