Momento poco esaltante in casa Pescara.
serie b
Pescara, Del Grosso: “Tiriamo fuori la grinta, e non ce ne sarà per nessuno. Il nostro obiettivo…”
Le dichiarazioni del difensore del Pescara, Cristiano Del Grosso
I biancazzurri, che nelle ultime cinque gare hanno collezionato 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria, perdendo punti importanti, si trovano, adesso, al quarto posto della classifica insieme al Lecce con 26 punti, a +1 dal quinto posto e a -4 dalla vetta, occupata al momento dal Palermo di Roberto Stellone.
Gli uomini di Giuseppe Pillon, dunque, stanno facendo i conti con un'inaspettata battuta d'arresto che ha notevolmente rallenta la corsa alla promozione in Serie A, ma il terzino trentacinquenne, Cristiano Del Grosso, intervenuto ai microfoni di Rete8.it a margine della consueta cena di Natale, è sicuro che la squadra possa subito rimettersi in carreggiata: "Finora il nostro campionato è in linea con gli obiettivi - spiega -, forse avremmo potuto fare qualcosa di più ad esempio a Verona. Speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione, perché dobbiamo essere più cinici e meno leziosi".
"Ma sono certo che possiamo rifarci subito con il Venezia e poi chiudere bene l'andata a Salerno: l'ideale sarebbe cogliere due vittorie - ha aggiunto il classe '83 -. Stiamo un po' calando sotto il profilo della grinta e determinazione, perché se torniamo quelli delle prime sei-sette partite non ce n'è per nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA