- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PESCARA, ITALY - DECEMBER 07: Mattia Aramu of Venezia FC and Edoardo Masciangelo of Pescara Calcio in action during the Serie B match between Pescara Calcio and Venezia FC at Adriatico Stadium on December 7, 2019 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Parola a Luigi Cuppone. L'attaccante del Pescara è intervenuto ai microfoni di Rete8 per approfondire il tema che riguarda il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina della formazione abruzzese. Il mister boemo ha debuttato nello scorso match contro la Juve Stabia terminato 2-2. Il numero 25 degli abruzzesi potrebbe avere spazio nel prossimo match di Serie C contro la Gelbison. Di seguito, le sue parole:
"Siamo contenti del lavoro fatto durante la settimana anche se siamo dispiaciuti per come è andata la partita di domenica. Eravamo partiti forti e volevamo la vittoria, alcune cose che ci ha chiesto il mister siamo anche riusciti a metterle in pratica ma c'è rammarico per il risultato finale. Zeman? Sapevamo a cosa andavamo incontro con lui e che tipo di allenamenti avremmo dovuto fare. Per noi attaccanti è un piacere poter lavorare con un allenatore come lui. Siamo carichi e per i play-off ci faremo trovare pronti. Intanto pensiamo alla Gelbison, sappiamo che giocheranno una gara d'attesa e dovremo essere bravi a stanarli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA