Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Spal-Perugia, Castori: “Meritavamo di vincere, abbiamo dominato. Di Serio mostruoso”

Perugia
Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, allenatore del Perugia

Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, è intervenuto ai microfoni di Umbria TV al seguito del pareggio esterno contro la Spal di Massimo Oddo. Di seguito le parole del mister marchigiano:

"Meritavamo di vincere, abbiamo dominato la partita creando tante occasioni da gol, colpendo due traverse e fallendo una rete a porta vuota. Loro recriminano sul gol annullato ma la mano di Moncini c’è stata tutta. Io avrei voluto rivedere gli episodi su Casasola e Di Serio. Quest’ultimo tutto era meno che simulazione ed inoltre quel giallo ci impedirà di averlo la prossima partita. Quindi anche noi abbiamo i nostri margini di recriminazione. La squadra ha fatto una grande partita – ha aggiunto Castori  è stata tosta e ha fatto quello che doveva fare. Dobbiamo insistere, perché se giochiamo così ci salviamo. I ragazzi erano demoralizzati a fine gara perché hanno raccolto briciole in una partita in cui meritavano ampiamente i tre punti. Di sicuro quest’anno la fortuna si è dimenticata di noi. I cambi? Lisi aveva esaurito le energie e non è ancora in grado di giocare i 90 minuto visti i problemi avuti. Di Serio ha fatto una partita mostruosa e l’ho tolto perché non ne aveva più’.

"Dopo il match contro il Cosenza – ha concluso il tecnico biancorosso – ho detto che dovevamo tornare a fare le cose che ci appartengono, oggi questo lo abbiamo fatto. Se andiamo forte e siamo aggressivi ci possiamo salvare. Queste sono le nostre armi, con le quali sopperiamo alla mancanza di qualità".

tutte le notizie di