Dopo il "Boxing Day" del 26 dicembre, il campionato di Serie B si fermerà fino al 14 gennaio, riprendendo con la prima giornata del girone di ritorno. Il Palermo di Eugenio Corini, in ritiro a Roma dal 4 al 7 gennaio, sarà ospite del Perugia, all'andata sconfitto 2-0 al "Barbera".
perugia
Perugia, verso il Palermo: domani ripresa degli allenamenti, out Di Carmine
Come riportato dal sito ufficiale del club umbro, la compagine di Fabrizio Castori si ritroverà domani per la ripresa degli allenamenti in vista del match con i rosanero. Con tutta probabilità saranno assenti Samuel Di Carmine e Aljaz Struna. Il primo, infortunatosi poco meno di un mese, è alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale e difficilmente rientrerà per la gara contro i siciliani. L'ex rosanero, arrivato a Perugia da svincolato, non ha ancora recuperato da un problema muscolare.
Campionato altalenante quello del Perugia finora, solamente 19 punti raccolti in altrettante gare. La due vittorie consecutive hanno permesso agli umbri di schiodarsi dall'ultimo posto della classifica, occupato ora dal Cosenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA