Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Perugia, Kouan multato e contestato: discute con Baldini, poi getta la maglia

Perugia, Kouan multato e contestato: discute con Baldini, poi getta la maglia - immagine 1
"Attendiamo scuse pubbliche", si legge nel comunicato diramato dal Perugia

Mediagol ⚽️

Una gara da dimenticare per Christian Kouan. Il centrocampista del Perugia è stato multato dal club biancorosso. Il motivo? L'ivoriano, al momento della sostituzione in occasione della sfida contro il Sudtirol e dopo un battibecco con Silvio Baldini, ha gettato la maglia per terra. Un episodio che non è passato inosservato.

Il calciatore, infatti, è stato fortemente contestato dai tifosi. Toni accesissimi - secondo quanto riportato da "La Nazione" - con lo stesso Kouan aggredito verbalmente al termine della seduta di allenamento svolta al "Curi". Il classe 1999, accompagnato da Rosi e Angella, ha provato a spiegarsi. E ai tre si sarebbero aggiunti anche altri compagni di squadra, tra i quali Luperini e Casasola, che hanno ascoltato lo sfogo dei supporters, contrariati dai risultati maturati in questo avvio di stagione.

A prendere una posizione è stata anche la dirigenza. "AC Perugia Calcio comunica che in virtù del gesto sconsiderato del tesserato Christian Kouan sarà applicata una multa salata al giocatore - la nota in questione -. La Società ci tiene a ricordare a tutti i componenti della rosa che vestire questi colori è sempre motivo di orgoglio anche, e soprattutto, nei momenti di tempesta. Oltre alla sanzione attendiamo scuse pubbliche a tutta la città dal diretto interessato".

tutte le notizie di