Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Parma-Perugia, Castori: “Potevamo pareggiare con Olivieri. Classifica? B equilibrata”

Perugia
Le dichiarazioni dell'allenatore del Perugia, Fabrizio Castori

⚽️

2-0: è questo il risultato della sfida tra Parma e Perugia, andata in scena questo pomeriggio allo stadio "Ennio Tardini". A decidere la vittoria crociata, le firme di Benedyczak e l'ex Palermo Franco Vazquez. Una sconfitta analizzata al triplice fischio dal tecnico Fabrizio Castori, intervenuto nella consueta intervista ad Umbria TV post-gara.

"Abbiamo fatto la nostra partita. Loro hanno trovato due eurogol. C'è poco da recriminare. Perdere a Parma ci può stare. Non siamo venuti qui remissivi e non meritavamo di perdere sotto l'aspetto tattico. Poi loro hanno trovato gol incredibili e l'abbiamo persa. Potevamo pareggiare due volte con Olivieri, bastava poco per riaprire la partita. Siamo stati al pari del Parma, non li abbiamo subiti"

La classifica rispecchia i valori? "I bilanci si fanno alla fine. In B tutte le domeniche può succedere qualsiasi cosa, c'è grande equilibrio ed incertezza. E' bello per questo il campionato. Ci mancano ancora diciassette partite, vedremo alla fine".

La classifica latita ma siete in rimonta: "Intanto abbiamo recuperato. Abbiamo perso a Cagliari e Parma, ci può stare... Ma non ci dobbiamo abituare a perdere".

 

tutte le notizie di