Ha preso il via sabato, la 34^ giornata del campionato di Serie B, che si concluderà questa sera con un big match attesissimo. Alle 20:30, il "Rigamonti", ospiterà il confronto tra Brescia e Parma. Con una classifica corta e con i verdetti ancora tutti da scrivere - dopo le vittorie di Ascoli e Frosinone, gli scaligeri, sono costretti a vincere per potere ancora sperare nei playoff. Anche la formazione biancazzurra, attualmente sesta a quota 58 punti, si trova davanti ad un vero esame da non fallire assolutamente.


probabili formazioni
Brescia-Parma, probabili formazioni: Vazquez out, Moreo in campo dal 1′
Le probabili formazioni della sfida tra Brescia e Parma, in programma questa sera alle 20:30 allo stadio "Rigamonti"
Iachini in campo con il 3-4-1-2 senza Benedyczak infortunato e con Vazquez in dubbio. Spazio al tandem Pandev-Tutino davanti. In difesa, alle spalle di Turk - al posto di Buffon, Delprato, Danilo e Cobbaut. A centrocampo Rispoli, Juric, Bernabè e Man.
PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Bernabé, Man; Brunetta; Tutino, Pandev. All: Iachini
Corini saràcostretto a fare i conti con le assenze di Andreoli, Palacio e Olzer e di Cistana, fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto Mangraviti a fianco di Adorni al centro della difesa. Ballottaggio sulla trequarti tra Tramoni e Leris. A centrocampo spazio a uno tra Bertagnoli e Proia. Bianchi e Ayè si contendono un posto a fianco di Moreo in attacco.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Tramoni; Moreo, Bianchi. All: Corini
© RIPRODUZIONE RISERVATA