Franco Vazquez saluta il Parma e i tifosi, il suo futuro non sarà con i ducali. C'è l'interesse forte di un club di Serie B
Franco Vazquez è ufficialmente un calciatore svincolato. Il suo contratto con il Parma non è stato rinnovato, l'argentino lascia i ducali dopo due stagioni di alto livello in Serie B. Settantuno presenze e ventiquattro reti con la maglia del Parma, club con cui ha fatto ritorno in Italia dopo la lunga esperienza a Siviglia. Nell'ultimo campionato cadetto, il "Mudo" ha conquistato con i suoi compagni i playoff verso la Serie A, arrendendosi in semifinale.
L'ex fantasista del Palermo ha salutato i tifosi crociati con un messaggio sui social: "Non volevo che la mia ultima immagine con la maglia dal Parma fosse con lacrime negli occhi per non aver raggiunto l'obiettivo che questa città e i tifosi meritano, ma purtroppo la società ha fatto un’altra scelta. Me ne vado tranquillo sapendo che in questi due anni ho dato tutto me stesso. Voglio ringraziarvi tutti, io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Questa città rimarrà sempre nel nostro cuore perché è qui che è nato mio figlio. Vi auguro il meglio per il futuro e spero di rivedervi presto. Un abbraccio grande e forza Parma"