Franco Vazquez è ufficialmente un calciatore svincolato. Il suo contratto con il Parma non è stato rinnovato, l'argentino lascia i ducali dopo due stagioni di alto livello in Serie B. Settantuno presenze e ventiquattro reti con la maglia del Parma, club con cui ha fatto ritorno in Italia dopo la lunga esperienza a Siviglia. Nell'ultimo campionato cadetto, il "Mudo" ha conquistato con i suoi compagni i playoff verso la Serie A, arrendendosi in semifinale.
parma
Parma, Vazquez saluta: “Società ha fatto altre scelte”. Sul “Mudo” un club di Serie B
L'ex fantasista del Palermo ha salutato i tifosi crociati con un messaggio sui social: "Non volevo che la mia ultima immagine con la maglia dal Parma fosse con lacrime negli occhi per non aver raggiunto l'obiettivo che questa città e i tifosi meritano, ma purtroppo la società ha fatto un’altra scelta. Me ne vado tranquillo sapendo che in questi due anni ho dato tutto me stesso. Voglio ringraziarvi tutti, io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Questa città rimarrà sempre nel nostro cuore perché è qui che è nato mio figlio. Vi auguro il meglio per il futuro e spero di rivedervi presto. Un abbraccio grande e forza Parma"
Intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in pole per il futuro dell'argentino c'è la Cremonese. Ad influire sarebbe anche la presenza di Davide Ballardini, tecnico che ha allenato Vazquez ai tempi della militanza nel Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA