"Io sono sempre a disposizione del mister". Lo ha detto Franco Vazquez, intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Brescia. In occasione della gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, vinta dagli uomini di Fabio Pecchia per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Dennis Man e Ange-Yoan Bonny, il Mudo è stato schierato in campo nel ruolo di falso nueve.
LE DICHIARAZIONI
Parma, Vazquez: “Posso giocare anche da falso nueve. Argentina? Messi è un Dio”
"Quest’anno ho fatto tanti ruoli, ma non è la prima volta che ho fatto l’attaccante. Nel ruolo di falso nove ci ho già giocato. So farlo, ma voglio sempre fare il massimo per la squadra - ha proseguito l'ex calciatore del Palermo -. L'Argentina in semifinale? Conosco Scaloni, mi ha convocato quando ha cominciato il suo ciclo in Nazionale. E’ giovane e ha al suo fianco ex giocatori che lavorano molto bene. Lui è tranquillo, non ha esperienza però sa quello che vuole. Parla tanto con i calciatori, è molto vicino a loro. Non è tanto vecchio, è stato compagno di molti dei calciatori in Nazionale. C’è un’amicizia forte nel gruppo. Messi? Quando hanno vinto la Coppa America è cambiato tanto. E’ molto vicino alla gente, si è creato un gruppo forte. Lui è un Dio, cosa si può dire di Messi?", ha concluso Vazquez.
L'Argentina scenderà in campo proprio questa sera: alle ore 20:00, al Lusail Iconic Stadium, Lionel Messi e compagni affronteranno la Croazia nella prima semifinale dei Mondiali 2022 in scena in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA