serie a

Parma, Schiappacasse: “Seguivo i ducali dall’Uruguay. Voglio ripagare la loro fiducia…”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 22: Roberto Inglese of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Parma Calcio and Cagliari at Stadio Ennio Tardini on September 22, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Nicolàs Schiappacasse, calciatore del Parma, sul proprio arrivo in maglia gialloblù

Mediagol34

Una stagione fino a questo momento piena di soddisfazioni per il Parma, salito dalla serie B e adesso al tredicesimo posto della classifica della massima serie italiana.

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Nicolàs Schiappacasse, attaccante arrivato alla formazione guidata da Roberto D'Aversa durante l'ultima giornata del mercato invernale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al proprio approdo in gialloblù, dicendosi entusiasta di vestire la maglia dei ducali: "Sono contento per questa avventura, può essere un passo importante per la mia carriera. Voglio ripagare i crociati per la fiducia che mi hanno dato. Ho sempre seguito il calcio italiano, quando il Parma era in Serie A lo seguivo dall'Uruguay. Spero che mi vada bene, è un club che ha vinto diversi titoli e tanti giocatori fortissimi sono passati di qui. Uruguaiani in Italia? Spero di fare bene come loro, per esempio Cavani. Nello scorso mercato avevo la possibilità di andare in Messico o in Italia, e non ho esitato ad accettare questa destinazione. Spero di fare bene a Parma, giocherà nella prima serie italiana, in un club importante, sarà una parte importante nella mia carriera e se faccio bene sarà importante per me. Poi vedremo cosa riserverà per me il futuro".