Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Parma-Palermo, Pecchia: “Pagata una disattenzione, meritavamo qualcosa di diverso”

Parma Brescia
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Parma dopo la sconfitta in Coppa Italia Frecciarossa.
Mediagol ⚽️

"Il gol mi ha fatto arrabbiare, ovvio. Ma era il nostro momento migliore: la seconda parte del primo tempo l'abbiamo fatta veramente molto bene. Una disattenzione pagata a caro prezzo". Così Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa al termine dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa contro il Palermo. "Credo che, al netto di tutto, oggi la squadra meritava qualcosa di diverso", ha proseguito il tecnico del Parma dopo la sconfitta.

"Bonny? Bisogna vedere la situazione. Certo che adesso dobbiamo iniziare il campionato di Serie A e siamo in un momento particolare, è evidente. Abbiamo perso diversi giocatori per infortunio, affronteremo la Fiorentina in una situazione particolare. Carichi pesanti? Andiamo avanti aumentando quello che i giocatori possono fare. I primi 10’ sono da rivedere, poi per il resto la squadra ha fatto la partita. Galatasaray e Atalanta sono state partite diverse a livello tattico. Abbiamo creato tante occasioni da gol. La rosa va completata e ad oggi non ci sono stati inserimenti. Inutile ripetere quanto già detto. Per fortuna ritorna Bernabé in settimana, è la nota lieta in questo momento. Estévez e Cyprien hanno fatto una grande partita: con Hernani ci sono tante possibilità in più di ruotare il centrocampo".

"Il gol subito è un calo di tensione generale, mi spiace ma è capitato. Ci è costato la partita. Suzuki si inserito molto bene, studia l’italiano e questo agevolerà il suo inserimento: in base al momento sceglierò chi è più pronto. Chi sarà il portiere titolare lo vedremo di partita in partita. Čolak? Nessuno è fuori rosa: Antonio sta lavorando con noi. Vedremo cosa succederà sul mercato e le soluzioni che si troveranno, vedremo le occasioni che si creeranno nel mercato. Čolak è rimasto fuori sinora per motivazioni tecnico-tattiche ma non ci sono altri motivi".

tutte le notizie di