Le parole del direttore sportivo del Parma sull'obiettivo della squadra di Pecchia e sulle concorrenti per la vittoria del campionato di Serie B.

pullman parma

VIDEO Parma-Palermo, live dal "Tardini": l'arrivo della squadra di Pecchia

Parola a Roel Vaeyens. Il direttore sportivo del Parma ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la cerimonia che ha consegnato la Laurea ad Honorem a Carlo Ancelotti. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

VIDEO Napoli, guida al girone di Champions League: torna Ancelotti con il Real Madrid

L'AVVIO- “I primi mesi sono stati positivi. Ho iniziato al termine della stagione, ho osservato com’era organizzato il Club e poi ho preparato il mercato per questa stagione. Credo che abbiamo avuto un ottimo avvio di campionato, specialmente per quanto concerne i risultati. Sono soddisfatto della rosa e dello staff tecnico, di conseguenza sono molto fiducioso per il futuro”.

Parma

VIDEO Palermo, evento “Old Wild West”: Brunori, Gomes e Ceccaroni incontrano i tifosi

L'OBIETTIVO- “La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono molte concorrenti forti. Per questo è importante preparare al meglio ogni partita. L’obiettivo per le prossime settimane è migliorare partita dopo partita, vincere più partite possibili, cercare di rimanere a lungo in vetta alla classifica e infine di centrare l’obiettivo finale che è la promozione in Serie A. Ovviamente ci sono altre squadre che hanno lo stesso obiettivo, quindi non sarà facile”.

Cremonese, Coda: “Palermo favorito? Ho visto solo il Parma. Vice di Corini diceva…”

BENEDYCZAK- “Sì, è un premio per il duro lavoro di ognuno nel Club negli ultimi anni. A partite dagli scout, che hanno fatto un lavoro fantastico. Non solo con Benedyczak ma anche con Bonny, Circati, Camara e tanti altri che hanno portato a Parma in giovanissima età. Tornando a Benedyczak, si sta facendo veramente bene. Spero che possa rimanere su questi livelli. Spero anche che, come lui, ci saranno altri giovani che giocheranno gradualmente sempre di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti